Ultima modifica: 13 Settembre 2020

Distribuzione mascherine chirurgiche per la scuola primaria e secondaria

Si comunica alle famiglie che sono in consegna alle scuole le mascherine chirurgiche per studenti e personale scolastico, pertanto da lunedì 14 settembre prenderà avvio la distribuzione delle mascherine agli alunni.

Scuola primaria: una volta entrati in classe muniti di mascherina propria, ai bambini sarà consegnata una mascherina a cura dell’insegnante, nel rispetto delle norme sanitarie.

Scuola secondaria: ad ogni studente, giunto a scuola con la mascherina propria, sarà consegnato un pacco sigillato di 10 mascherine.

Si ricorda di portare un contenitore/sacchetto per riporre la propria mascherina.

La distribuzione delle mascherine avverrà in funzione della periodicità di consegna delle stesse al nostro istituto.